top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

Le feste sono vicine. Scegli al tua nuova sfumatura di biondo.

E' finita la stagione del biondo uniforme!

Oggi si ritorna alla diversità delle tinte e dei contrasti, soprattutto con i biondi dorati e caldi. Ma tra tutte queste sfumature, quale scegliere?


Il colore si sceglie sulla base di diversi criteri: innanzitutto i colore della pelle e degli occhi, ma anche la base dei tuoi capelli.

Ciò permette al tuo parrucchiere di stabilire se potrà o no passare facilmente ad una tinta più chiara.

“E 'ovvio che affinchè una bruna passi al biondo è necessario un po' più di lavoro rispetto a quanto richiesto per una base più chiara.

Ma ciò è ancora possibile, a meno che non si voglia per un biondo scandinavo!

Basta curare regolarmente la ricrescita e scegliere il corretto trattamento da usare a casa".


Per coloro che hanno un colore di base medio e chiaro è possibile adattare tutti i colori a tutti i tipi di pelle. Non ci sono tinte per le pelli chiare e tinte per le pelli olivastre. Da BeautyFactory Officine dello Stile prendiamo il tempo necessario per discutere con la cliente e scegliere la sfumatura che si sposa al meglio con la sua carnagione e il suo stile. Ad una carnagione chiara è possibile abbinare un biondo intenso per conferire un tocco di luminosità, ma anche un biondo più scuro per giocare con una pelle di porcellana.

Non ci sono criteri prestabiliti.


Le tecniche utilizzate da BeautyFactory Officine dello Stile sono così numerose che il risultato può essere facilmente sfumato.

Non esiste quindi una tonalità per le pelli chiare e una per quelle più scure.

Che tu desideri un biondo veneziano, un biondo cenere, dorato o platino, sappi che il colore della carnagione non deve assolutamente essere un freno al tuo desiderio di biondo.


Il nostro consiglio: Da BeautyFactory Officine dello Stile, i parrucchieri indirizzano le brune verso dei servizi adatti alle loro esigenze, che non aggrediscono i loro capelli e che assicurano un effetto duraturo.

La base sarà schiarita, poi si lavorerà sul movimento interno alla chioma per esaltarne la luminosità e non alterare la consistenza dei capelli.



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page