Mechès dorate o color champagne ?
Non importa quale biondo avete in mente, quello che conta è che sia quello giusto per voi. I nostri consigli per non sbagliare
Arriva sempre un momento, quasi come un’illuminazione improvvisa, in cui realizziamo che diventare bionde possa essere la soluzione a tutto.
Alla noia quotidiana, al compagno che inizia a darci un po’ per scontate, o a quello che ancora non ci ha notate, al lavoro poco stimolante, o, più semplicemente, al nostro look che non ci piace più. È la «sindrome della bionditudine».
Colpisce più o meno tutte, fosse anche un pensiero distratto di pochi secondi del tipo:
Quale bionda potrei essere?
E qui sta il punto. Perché in fase di ricerca tra i nuovi biondi sfoggiati dalle celeb, i trend che esplodono sui social e quelli lanciati dai saloni tutto può diventare fonte d’ispirazione per sbarazzarsi del vecchio colore e passare a quel gold touch capace di farci rinascere a una nuova noi. E poi, si sa, la nostra immaginazione quando si parla di «beauty cambiamenti» non ha confini, ma il colore sì e se sbagliamo rischiamo di ritrovarci con una cuffia in testa e gli specchi di casa girati per almeno un mese.
IL TONO DELLA PELLE
IL TAGLIO DI CAPELLI
BUDGET E STILE DI VITA
LE TEMPISTICHE
IL GUARDAROBA E IL TRUCCO
Comentários