Pratici, couture e sensuali, sono questi i tagli più belli dalle passerelle.
Pratici, desiderabili, epocali, grafici, rigorosi o scompigliati, monocromi o illuminati da schiariture realizzate a regola d'arte i migliori tagli a caschetto biondi sono l'haircut senza tempo adatto a tutti i tipi di viso purché super sartoriali.
D'effetto e facili da gestire i blonde bob, come quelli meravigliosi avvistati alle sfilate Autunno Inverno 2024/2025, possono essere caratterizzati da ciuffo o frangia, riga centrale o laterale o essere pettinati indietro lasciando protagonista la fronte.
Qualche consiglio: - la scriminatura laterale smussa le zone più spigolose del volto; - la riga centrale riequilibra visi troppo squadrati; - le acconciature back comb sono particolarmente indicate per chi ha il viso ovale e regolare; - infine la frangia scalata e irregolare è perfetta per un volto squadrato, laterale ammorbidisce i tratti, piena accorcia il viso. https://www.beautyfactorypaderno.it/post/i-caschetti-biondi-opzione-desiderio-di-tutte
1
Il taglio a caschetto biondo miele
Illuminati da schiariture realizzate a regola d'arte bob o lob sono l'haircut senza tempo adatto a tutti i tipi di viso perché super sartoriali. A ogni volto il proprio caschetto.
Sfilata Helmut Lang Autunno Inverno 2024/2025.
2
Il taglio a caschetto biondo geometrico
L'inverted bob, ovvero il caschetto più corto dietro, amatissimo da Victoria Beckham negli anni 90 e 00, può essere portato liscio, mosso o riccio, rigorosamente con riga centrale.
Sfilata Blumarine Autunno Inverno 2024/2025.
3
Il taglio a caschetto biondo liscio
Epocale, grafico e monocromo il caschetto pari extra sleek è caratterizzato da un volume controllato. Il modo migliore per sfoggiare questo bob è in abbinamento a una riga centrale.
Sfilata Anna Sui Autunno Inverno 2024/2025.
4
Il taglio a caschetto biondo comb back
Illuminato da schiariture realizzate a regola d'arte il caschetto si adatta a tutti i tipi di viso. L'hairstylist sarà in grado di sceglieree creare la forma e i punti luce più adatti.
Sfilata Elie Saab Autunno Inverno 2024/2025.
5
Il taglio a caschetto biondo aereo
La scriminatura centrale tende a evidenziare alcuni particolari del volto, difetti compresi, e ad allungare la forma del viso. Non è, quindi, indicato per chi ha un volto molto affusolato.
Sfilata Louis Vuitton Autunno Inverno 2024/2025.
6
Il taglio a caschetto biondo platino
Il biondo platino è indicato su incarnati chiari dal sottotono freddo o su incarnati olivastri con sottotono freddo. Perché il colore sia sempre brillante è fondamentale utilizzare uno shampoo antigiallo.
Sfilata Del Core Autunno Inverno 2024/2025.
7
Il taglio a caschetto biondo con ciuffo
In caso di visi molto affusolati o fronti molto alte e/o ampie gli esperti consigliano di creare un ciuffo o una frangia su misura che andranno a orizzantalizzare il volto.
Sfilata Eudon Choi Autunno Inverno 2024/2025.
Comments