Cerca
  • BEAUTYFACTORY

Vuoi diventare bionda? Ecco cinque cose da sapere

Mechès dorate alla o color champagne ?

Non importa quale biondo avete in mente, quello che conta è che sia quello giusto per voi. I consigli di un esperto per non sbagliare

Arriva sempre un momento, quasi come un'illuminazione improvvisa, in cui realizziamo che diventare bionde possa essere la soluzione a tutto.

Alla noia quotidiana, al compagno che inizia a darci un po' per scontate, o a quello che ancora non ci ha notate, al lavoro poco stimolante, o, più semplicemente, al nostro look che non ci piace più.

È la «sindrome della bionditudine».

Colpisce più o meno tutte, fosse anche un pensiero distratto di pochi secondi del tipo: «Quale bionda potrei essere?». E qui sta il punto.

Perché in fase di ricerca tra i nuovi biondi sfoggiati dalle celebrità i trend che esplodono sui social e quelli lanciati dai saloni tutto può diventare fonte d'ispirazione per sbarazzarsi del vecchio colore e passare a quel gold touch capace di farci rinascere a una nuova noi.


E poi, si sa, la nostra immaginazione quando si parla di «beauty cambiamenti» non ha confini, ma il colore sì e se sbagliamo rischiamo di ritrovarci con una cuffia in testa e gli specchi di casa girati per almeno un mese.

Per questo motivo ti raccontiamo quali sono gli step che devono essere valutati prima di passare al biondo, di qualunque sfumatura esso sia.

  • Il Tono della Pelle

  • il taglio dei capelli

  • Budget & Stile di Vita.

  • Le Tempistiche

  • Il Guardaroba & il Trucco

Vuoi appronfondire i temi indicati e personalizzarli ? Contattaci e fissa la tua consulenza individuale. Sarai la nostra ospite d'onore, riceverai tutte le informazioni utili ( fattibilità, tempi di lavoro, preventivo chiaro e certo) e potrai decidere in tranquillità se è la soluzione più giusta per te.




#BeautyFactory Officine dello Stile Gli #EspertiNelleSfumatureDelBiondo

4 visualizzazioni0 commenti