top of page
Cerca
  • BEAUTYFACTORY

Voglia di biondo? Ecco tutte le nuance e i tagli da provare questo autunno!

Capelli biondi autunno inverno 2022 2023: ecco tutte le tonalità di tendenza abbinate ai tagli più belli

I capelli biondi autunno inverno 2022 2023 mescolano nuance diverse per effetti originali che guardano con interesse agli hair look del passato.

Se state pensando di provare questo colore, ecco qualche spunto utile e qualche proposta per scegliere la tonalità migliore + taglio.

Biondo su lunghezze scalatissime

In questo taglio stile mullet, il biondo ha una marcia in più.

Il colore, che esalta un incarnato freddo, ha schiariture piene, pulite e incisive che aumentano il volume e la profondità donando un finish estremamente luminoso.

Biondo anni Settanta

Ecco un hairlook che ricorda i mitici Seventies - ma ovviamente rivisitato in chiave contemporanea. Il gioco di scalature lungo tutti i perimetri permette di ottenere un movimento controllato: i capelli lunghi hanno uno stile leggero e vibrante su tutte le lunghezze grazie allo studio dei volumi. Il colore è creato da due tonalità di biondo organico che ricordano il colore della sabbia.

La nuance più scura in radice dona profondità per poi sfumare lungo la chioma creando tridimensionalità. Il tocco in più per questo hairstyle è il ciuffo scalato ad altezza mandibola che incornicia il viso.

Color blocking

Quando il biondo è un dettaglio in primo piano.

Lo styling liscio con la riga laterale fornisce il fondamento alla forma senza compromessi e al color blocking, eseguito con nuance scure e un biondo luminoso ed eccentrico, volutamente accentuato dalle basi scure.

Graduated Blonde

Questo look si basa sul concetto del «Biondo Graduato» o «Graduated Blonde» una tecnica colore specifica.

Consiste nel creare un sottile luccichio sotto i capelli castani, o un vibrante biondo che incornicia il viso, a seconda di come cade la riga naturale dei capelli. Versatile e estremamente portabile, è ideale su qualsiasi lunghezza - purché sotto la mandibola - e risolve ogni preoccupazione riguardo la ricrescita.

Biondo Vanilla Chai

Ecco una nuance che trae ispirazione dalle avvolgenti note speziate delle foglie del tè. URBAN CDB SALON la propone su un taglio shag dalla frangia definita ed estremità sottili, valorizzato da numerosi strati di scalatura che esaltano la disconnessione tra la zona frontale e il resto dei capelli.


Fissa la tua consulenza gratuita ed individuale. Ascolteremo i tuoi desideri, analizzeremo le tue abitudini quotidiane, insieme definiremo il progetto di colore più adatto a te. Sarai la nostra ospite, riceverai informazioni sulle nostre GARANZIE offerte con i nostri progetti di colorazione, riceverai un preventivo chiaro e certo oltre alla indicazione temporale necessaria per realizzate il tuo progetto di colore. Contattaci! Se non ora, quando? www.beautyfactorypaderno.it


#beautyfactorypaderno

#Espertinellesfumaturedelbiondo #parrucchieripadernodugnano #blondehair #bionde #capellibiondi
7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page