top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

Tendenze Colore Capelli Autunno / Inverno 2020-2021

Stiamo lentamente cercando di superare un periodo davvero molto serio e questo si riflette anche sulle tendenze capelli dell’autunno 2020. Infatti, il filo conduttore che attraversa un po’ tutte le tendenze mostrate in passerella è l’austerità: si sono viste acconciature pratiche da adottare tanto in un contesto lavorativo quanto nei momenti in cui è meglio che i capelli restino in ordine, come durante l’attività fisica.

Le acconciature per l’autunno 2020, che davvero si adattano al tema della praticità, includono capelli lisci spazzolati all’indietro, code di cavallo basse, chignon (anche loro bassi) e look semi-raccolti. Abbiamo visto sfilare anche moltissimi tagli corti, molti con micro frange, per chi non vuole impiegare troppo tempo nello styling di capelli lunghi.

C’è stato comunque spazio anche per delle tendenze capelli che riflettessero un pizzico di fantasia, soprattutto sulle passerelle londinesi: romanticismo e persino caos, con incursioni di ricci d’ispirazione vintage e qualche stile spettinato.


TENDENZE COLORE AUTUNNO / INVERNO 2020-2021 – UNA CELEBRAZIONE DELLA NATURA

Stai pensando di cambiare il colore dei tuoi capelli? Forse puoi trovare qualche ispirazione nelle tendenze colore dei capelli dell'autunno 2020 viste sulle passerelle di Milano, Londra e New York.



# BIONDO CENERE CHIARO

Leggermente più profondo del platino ma con quella stessa tonalità bionda, questa ambita tonalità è diventata quella principale del biondo nelle tendenze colore capelli dell'autunno 2020 presentate a New York. La chioma di Madeleine Fischer, neo modella (che ha sfilato per Givenchy, Saint Laurent e Giambattista Valli), sono l'esempio perfetto di come dovrebbe apparire questo colore di capelli.



# BIONDO FRAGOLA

I capelli biondo fragola si trovano a cavallo di quella linea sottile tra i capelli biondi e quelli rossi, con la loro tonalità calda e vivace.

Le ‘biondo fragola’ naturali, sulle passerelle di questa stagione, ci hanno fatto sicuramente desiderare il loro gioioso colore di capelli. Tra loro, Rianne van Rompaey, in apertura alla sfilata di Chanel, e Isabel Monsees, che ha sfilato per Prada, Valentino e altri ancora.


VIENI A TROVARCI

Contattaci per prenotare un appuntamento e richiedere una consulenza professionale e personalizzata. Sarai nostra ospite e potremo insieme progettare il tuo nuovo colore dei capelli. #BeautyFactory Officine dello Stile: gli Esperti nelle sfumature del biondo.

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page