La moda capelli 2022 parla chiaro: è il momento di osare con sfumature nuove
Nuovo anno, nuovi trend
E, ovviamente, nuove tendenze colore capelli 2022 da studiare.
Un compito da non prendere alla leggera.
Perché i capelli biondi, castani e rossi del 2022 dimenticheranno la naturalezza forzata degli ultimi due anni in favore di una vivacità inattesa e speranzosa.
Niente colpi di testa, anzi.
La moda colore 2022 non prevede tonalità pazze per i capelli.
Semplicemente, il nuovo anno richiederà combinazioni inaspettate come schiariture caramello, ciocche color champagne ed effetti glossy.
Lasciati da parte i colori pieni a low maintenance della scorsa stagione, la nuova moda capelli si concentra sulla reinterpretazione delle tinte tradizionali. Le tendenze colore del 2022, infatti, sembrano voler raggiungere nuove vette di multidimensionalità.
Quelle che si aprono davanti noi, dunque, sono infinite possibilità. Perché i trend colore capelli del 2022 sono solo un’indicazione, al resto dovrà pensare l’immaginazione.
Si chiama Expensive Brunette ed è la tendenza colore capelli 2022 che sta conquistando…le bionde.
La caratteristica di questa nuance è la profondità.
Il colore, quindi, diviene una somma di riflessi e sfumature sui capelli castani.
Una tendenza capelli preziosa, che rende la chioma movimentata.
A determinare la luminosità del colore sono due semplici dettagli: la tinta più scura e quella più chiara, che imporranno quali e quante nuance intermedie utilizzare.
Il risultato finale è un colore sempre diverso, unico e originale.
I capelli rossi 2022 si circondano di un’aura dorata
Probabilmente, il colore dei capelli top per la PE 2022 sarà il rosso.
Lo abbiamo ammirato durante l’autunno e, durante la prossima stagione, non farà altro che diventare più luminoso. La tonalità perfetta? Un rosso ramato e vivace, ma dai riflessi dorati.
Un colore capelli 2022 dalla sensualità innata, ma anche difficile da mantenere. La chiave per sfoggiare questo trend capelli, infatti, è mantenerne intatta l’aura dorata, per evitare che la tinta si spenga. L’effetto finale è dolce e speziato al tempo stesso, da “ragazza della porta accanto”.
Comments