top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

SOS Biondo Rovinato, Capelli Gialli e Decolorazioni Sbagliate? Niente paura, ci pensiamo noi!

Che bella la nuova stagione che arriva, che meraviglia le giornate al mare o in montagna! La pelle diventa subito dorata, gli occhi risaltano ancora di più… e i capelli? Un disastro! Sarebbe tutto perfetto e invece no: bastano poche ore al sole e le ciocche diventano Giallo Girasole, un colore bellissimo ma non sui capelli!

Per non parlare delle decolorazioni sbagliate. Il capello è sciupato, spento, rovinato e i raggi del sole non possono che peggiorare la situazione.


Purtroppo, però, non è solo un problema primaverile o estivo.

Può capitare in qualsiasi momento di finire nelle mani di parrucchieri inesperti e ritrovarsi con un biondo completamente sbagliato.

Tonalità tendenti ai colori più impensabili, capelli sfibrati, indeboliti e crespi… tutto sembra irrimediabile e scatta subito la ricerca al rimedio immediato.



Cosa NON fare mai per rimediare a un Biondo Rovinato

Guardarti allo specchio diventa un incubo. Qui urge una terapia d’urto dai risultati istantanei.

E quindi inizi a chiedere consigli ad amiche, parenti, internet… qualsiasi fonte è buona, purché possa farti tornare presto ad avere i tuoi splendidi capelli.

Prima di dirti cosa fare, voglio spiegarti cosa NON devi assolutamente fare in questi casi, perché rischieresti solo di peggiorare le cose ancora di più:

NO ai rimedi fai da te

Immagino che, dopo un’esperienza così traumatica, tu non abbia voglia di rimetterti subito nelle mani di un parrucchiere.

Ma ti prego: non cadere nella tentazione di metodi fai da te miracolosi, suggeriti magari da tua cugina o dall’amica della tua amica.

Ogni capello è diverso e ha bisogno di un occhio esperto che sappia individuare il trattamento giusto. Con le improvvisazioni rischi di ritrovarti con capelli ancora più gialli, sciupati e indeboliti.

NO a una qualsiasi tinta coprente, pur di far sparire l’orrore

Ma come? Volevi un biondo sfumato, una tinta di tendenza e ora sei disposta anche a coprire tutto con una qualsiasi tinta pur di eliminare il disastro che ti ritrovi in testa?!

Attenzione perché anche in questo caso rischi solo di peggiorare la situazione, ritrovandoti con un colore ancora più terribile.

NO al taglio netto

Capisco che, presa dalla disperazione, un taglio cortissimo possa sembrarti l’unica soluzione. Di sicuro può funzionare e, se ami il corto, perché no? Ci sono tanti tagli di tendenza tra cui scegliere.

Ma, se adori i tuoi capelli lunghi, no! Sarebbe una scelta troppo azzardata e il rischio di pentimento altissimo.

NO alla scelta di un parrucchiere a caso

E infine: non fare l’errore di fiondarti in un qualsiasi altro negozio di parrucchieri affidandoti magari a quello che ti prende per primo l’appuntamento.

Qui ci va un professionista, non puoi finire di nuovo in mani sbagliate. Servono gli Esperti nelle Sfumature del Biondo.

La soluzione giusta per tornare ad avere un biondo splendente… senza (brutte) sorprese

C’è ancora un’altra soluzione: chiudersi in casa e aspettare che miracolosamente i capelli tornino presentabili. Oppure coprirli con cappelli, fasce, acconciature e qualsiasi altro stratagemma che non faccia spuntare neppure una ciocca.

Ma mi sembra un metodo un po’ troppo drastico e neppure così efficace!

C’è invece una soluzione molto più semplice e si chiama #BeautyFactory Officinine dello Stile, gli #EspertiNelleSfumatureDelBiondo,

Così potrai dire addio a punte spezzate, capelli arricciati, colori da cartoons… e potrai sfoggiare un biondo perfetto per almeno 3 mesi.

Torna a sentirti bella con splendidi capelli biondi! Ti aspetto in Salone. Richiedi subito la tua consulenza personalizzata e gratuita. #BeautyFactoryPaderno #EspertiNelleSfumatureDelBiondo


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page