top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

Sopracciglia e capelli: scopri come abbinarli.


SE I CAPELLI SONO BIONDI:

Anche chi ha i capelli molto chiari preferisce che le sopracciglia siano in qualche modo visibili. Il consiglio quindi, anche per chi ha un colore naturale, è di scurire leggermente le arcate: non serve tingerle, spesso basta un prodotto ad hoc (una matita o una polvere) di un tono più scuro.

Se invece siete delle wannabe blondies - alias vi siete fatte la tinta – schiarite leggermente le sopracciglia così che non sembrino troppo scure.

Ricordate però che, come i capelli, anche le eyebrows hanno bisogno di un certo mantenimento, diciamo ogni quattro settimane.


SE I CAPELLI SONO PLATINO:

Ricordate sempre che le sopracciglia “bleached” sono perfette su una passerella. E basta. Diciamoci la verità: volete davvero convincere qualcuno che siate delle platinate naturali? Ecco appunto. Allora va bene schiarire leggermente le arcate ma senza effetto pendant, basta uno o due toni. parla di sopracciglia of course.

Ora, non che prima non avessero importanza, anzi. Solo che, adesso come adesso, il fattore eyebrow non può, non deve, essere sottovalutato. Uno degli aspetti fondamentali? Il loro rapporto con i capelli.

Per la serie: se avete in programma un cambio di look non dimenticate le sopracciglia.


SE I CAPELLI SONO CASTANI:

Se siete bionde naturali, e quindi fake brunettes, il consiglio è di tingere l'arcata sopraccigliare per renderle più simili ai capelli. Considerate infatti che il perfect match hair&brows vorrebbe le seconde di uno due toni più scure. L'unica eccezione in cui a capelli castani possono corrispondere sopracciglia bionde o più chiare è quella in cui si vuole distogliere l'attenzione da rughe e rughette (per esempio le zampe di gallina) o da un arcata troppo sottile.


SE I CAPELLI SONO ROSSI:

Spesso, o comunque più spesso di quanto si immagini, chi ha i capelli rossi non ha le sopracciglia dello stesso colore. Se però siete fresche di tinta e vi rendete conto che le vostre eyebrows stonano fate così: nel caso in cui avete puntato su nuance aranciate puntate su sopracciglia castano/ramate. Le sfumature sono mogano? Allora via libera ad arcate calde, cioccolato.


SE I CAPELLI SONO NERI:

Very simple: abbinate nero al nero.

Anche perché, ricordate sempre, se schiarite le sopracciglia il risultato finale sembrerà rosso.

Questo è infatti l'effetto che fanno i capelli corvini se associati al castano.


Vuoi sapere se può essere la soluzione giusta anche per te ?


C’è una sfumatura di colore biondo #BeautyFactoryOfficinedelloStile per ogni desiderio:

👉per chi è bionda naturale,

👉per chi è chiara di natura,

👉per chi è scura e per chi ha i capelli colorati.


📌 Fissa la tua consulenza gratuita per scegliere insieme la tua nuova sfumatura di biondo.

📌 Riceverai un #preventivo completo, chiaro e definito, l'indicazione del #tempo necessario per eseguire il tuo progetto di colore e, soprattutto, la #GARANZIA che i tuoi capelli saranno sempre #sani e #lucidi .

Mai contro la natura dei tuo capelli è il nostro credo.

📌 Contattaci:

whatsapp/cell.: 351 6730720

telefono: 02-9180516

social : facebook - Instagram

Web : www.beautyfactorypaderno.it

e-mail : info@studioimmagine.tv


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page