top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

Piccoli o grandi cambiamenti? Due look biondi per il 2022/2023


Nuovo anno, nuova te!

Se hai bisogno di un incoraggiamento per cambiare look, ecco due proposte colore: una più strong e una più delicata, realizzate con il servizio Graduated Blonde


Ogni tanto sono piccoli cambiamenti ad aiutarci a prendere grandi decisioni.

Una nuova pianta per dare più vita alla casa, un amico peloso da adottare, o un nuovo taglio di capelli.

Se sei in cerca di un cambiamento che possa aiutarti a fare la differenza, oggi ti proponiamo due look: uno più strong - per donarti immediatamente un tocco di personalità - uno più delicato, per accompagnarti in ogni decisione.

Ricorda però che il vero cambiamento parte da dentro, l'aspetto esteriore può solo aiutarti ad esprimerlo.


Capelli perlescenti


Se hai bisogno di un incoraggiamento per compiere un grande passo ti proponiamo questo look: un taglio geometrico e strutturato da indossare liscio per renderlo più elegante, oppure disordinato per rivelata la trama interna più scura e regalarti un tocco più contemporaneo.


Il colore è un biondo perla con alla base toni più intensi, adatto a qualsiasi tono di pelle poiché i colori delle sfumature possono essere ricreate adattandosi sia a toni caldi che freddi, soprattutto se il tuo parrucchiere Davines di fiducia usa la linea di decoloranti premium Century Of Light.


L'aspetto più importante è la personalità: se vuoi indossare questo look, non temere di farlo disinvoltura!


Capelli biondo bronzo


Anche se in vista hai solo un piccolo cambiamento, questo look è perfetto per te: un carré oltre le spalle leggermente asimmetrico, una forma classica con riflessi dai toni magnolia e biondo bronzo. Per creare le onde morbide che caratterizzando questo look classico, i capelli sono stati acconciati con onde morbide che girano in direzioni opposte. Se hai capelli mossi, questo è uno stile che ti si addice naturalmente, anche se facile ricrearlo su ogni tipo di capello. A chi lo consigliamo?

A chi ama i tagli semplici, oppure ha poco tempo ma ci tiene ad apparire al meglio.

Graduated Blonde: prova il nuovo servizio in salone Si tratta di due "variazioni" di biondo create grazie al nuovo servizio Graduated Blonde, che si chiama in questo modo perché realizza una transizione graduale a partire dalla base - in cui il biondo è più scuro e "dusty" - per arrivare a punte più chiare e luminose.

Graduated Blonde è un servizio colore molto versatile, che può giocare con ogni sfumatura di biondo, per ottenere un look più classico - come il biondo bronzo - oppure più edgy - come il biondo perla.

Man mano che i capelli si espongono a diverse sfumatura di luce naturale, ecco che il taglio rivela altre tonalità di colore. In breve, Graduated Blonde crea profondità e dimensione tra i tuoi capelli, garantendo movimento alla tua chioma. Vuoi sapere se può essere la soluzione giusta anche per te ?


C’è una sfumatura di colore biondo #BeautyFactoryOfficinedelloStile per ogni desiderio:

👉per chi è bionda naturale,

👉per chi è chiara di natura,

👉per chi è scura e per chi ha i capelli colorati.


📌 Fissa la tua consulenza gratuita per scegliere insieme la tua nuova sfumatura di biondo.

📌 Riceverai un #preventivo completo, chiaro e definito, l'indicazione del #tempo necessario per eseguire il tuo progetto di colore e, soprattutto, la #GARANZIA che i tuoi capelli saranno sempre #sani e #lucidi .

Mai contro la natura dei tuo capelli è il nostro credo.

📌 Contattaci:

whatsapp/cell.: 351 6730720

telefono: 02-9180516

social : facebook - Instagram

Web : www.beautyfactorypaderno.it

e-mail : info@studioimmagine.tv



17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page