Cerca
  • BEAUTYFACTORY

Il nuovissimo blorange è l'hair trend (dall'effetto naturale) dell'autunno inverno 2022

Una sfumatura intermedia tra il biondo e il rosso adatta anche alle brune.

Il blorange è la colorazione che vedremo di più nell'autunno inverno 2022


Il blorange, il colore capelli dell'autunno inverno 2022

Nel 2021 moltissime bionde hanno deciso di convertirsi al rosso, per poi, all'inizio del 2022, optare per l'estremo opposto con la naturalezza dell'expensive brunette.

Per l'autunno inverno 2022, invece, tutto fa pensare al trionfo di una (lusinghiera) via di mezzo: il blorange.

Nato dalla somma di biondo + arancio, questo inedito mix è il colore più ricercato del momento, come dimostra lo street style delle settimane della moda maschile di Milano e Parigi.


Blorange, una colorazione dall'effetto naturale

Niente panico: nonostante il nome, non si tratta di capelli arancioni, e l'effetto è del tutto naturale, a dispetto di quel che si potrebbe credere.

È piuttosto una reinterpretazione più easy e naturale del biondo fragola, come un color miele su una base bionda.

Il biondo fragola è estremamente sexy e audace, un mix di biondo e rosso che dona molto alla pelle chiara e leggermente lentigginosa.

Mentre il blorange, che nasce dal biondo e dall'arancione, può essere più o meno intenso e risalta sui capelli biondi naturali o abbastanza chiari


La sorpresa però è che anche ragazze con una base castana hanno optato per questa tonalità, come dimostrano le foto street style delle ultime collezioni.

Tra i partecipanti alle sfilate infatti, oltre alle ex bionde, si sono viste anche brune che hanno schiarito i capelli in stile blorange con un balayage nei toni del caramello o del rame, o anche con mèches occhio di tigre (mix composto da una base castana calda con schiariture color miele e caramello che richiama i colori dell'omonima pietra).


Queste sono opzioni perfette se avete i capelli castano scuro o bruni, e potete aggiungere a mano libera riflessi nocciola, dorati o miele.

Si tratta infatti di un colore suscettibile di alcune varianti e facilmente personalizzabile, magari in chiave degradé se si ha una chioma abbastanza lunga o giocando con i chiaroscuri.

Oltre a illuminare i capelli, queste sfumature aggiungono profondità, corposità e movimento, e sembra di avere più volume.

Questo conferma da un lato che il blorange è uno dei colori per capelli più popolari del momento – e che destinato a esplodere per l'autunno inverno 2022 – ma anche che è attraente per un'ampia gamma di tonalità di base, per aggiungere luminosità ai capelli e uscire dai soliti codici.


@BeautyFactoryOfficineDelloStile #GliEspertiNelleSfumatureDelBiondo
12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti