Cerca
  • BEAUTYFACTORY

Il balayage biondo è magnifico, ma per questa primavera estate per i capelli biondi c'è un MA...


Girls!!! La stagione calda del 2021 premia le tinte bionde!

Irrinunciabili, i capelli biondi hanno quel quid vincente che vorremmo portare per tutta la primavera estate 2021 e le sfilate dedicate a queste stagioni tanto amate li celebrano in diverse forme e nuance facendo riecheggiare il loro fascino per tutte le passerelle. I deliziosi balayage mélange che hanno vestito di grazia le nostre chiome invernali rimarranno, merito della loro intrinseca bellezza e del mantenimento facilissimo, ma la stagione calda del 2021 premia le tinte bionde su tagli lunghi, medi e più corti in versione colore pieno optando per nuance dal sottotono algido sulle carnagioni più scure e riflessi caldi sulle pelli più chiare che trovano nuova luce. Le tonalità di biondo da puntare? Secondo i defilé delle città della moda sono il biondo fragola, il biondo grano, il vaniglia - specialmente se abbinato alla frangia piena - e il biondo cenere che apporta quel tocco retrò anche sui tagli corti e mantenere questi colori vividi sarà più semplice di sempre.


Perché non provare? Sappiamo tutti che le bionde si divertono di più...

BeautyFactory Officine dello Stile: Esperti nelle sfumature del biondo. Perfetti per chi bionda lo è già, per chi vorrebbe esserlo e per chi non ha coraggio di osare!


@beautyfactorypaderno #BlondeDesign #cinnamon #EspertiNelleSfumatureDelBiondo #parrucchieriPadernoDugnano #consulenza #BeautyFactoryOfficineDelloStile



47 visualizzazioni0 commenti