top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

COLORI CAPELLI BIONDI 2022: IL BIONDO PEARL E IL BIONDO MIELE

Sei innamorata dei capelli biondi, e l’unica cosa alla quale stai pensando è che vorresti correre dal parrucchiere e farti realizzare un colore biondo.

Le tendenze colore capelli biondi 2022 vedono primeggiare due tonalità di biondo: Il Biondo Freddo Pearl e il Biondo Miele Champagne o Sandy.



Il biondo freddo Pearl, è sicuramente elegante e affascinante, ma non sta bene a tutte e, soprattutto richiede cure e attenzioni particolari.

I capelli biondo freddo diventano un segno distintivo della propria immagine.

Un biondo di forte impatto, quindi se non sei una donna di una personalità altrettanto forte, il colore stesso avrà difficoltà ad emergere nella sua totale bellezza.

Il biondo miele (Champagne o Sandy) è un colore caldo, che dona eleganza e femminilità.

Questa colorazione sta bene a tutte le donne, in quanto evidenzia i colori del viso, e rende il tutto molto luminoso.

Un colore ricco di fascino e soprattutto versatile.

Al contrario del Biondo Freddo Pearl, questa tonalità si sposa con una personalità che tende verso uno stile più classico, sicuramente contemporaneo e di un certo impatto.

Questo colore non richiede una manutenzione certosina come il biondo freddo, ma essendo un capello colorato, è importante l’utilizzo di prodotti professionali per preservare la brillantezza del capelli biondi.

Come detto, il Biondo Freddo Pearl e il Biondo Miele Champagne o Sandy, saranno due delle tendenze colore capelli del 2022 più in voga.

BeautyFactory Officine dello Stile: Gli Esperti nelle Sfumature del Biondo. www.beautyfactorypaderno.it

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page