Cerca
  • BEAUTYFACTORY

Ci sono almeno 40 sfumature di biondo che vi fanno sentire l'estate addosso (anche in autunno).

Chi ha detto che con l'accorciarsi delle giornate sparirà la nostra voglia di capelli biondi? L'arrivo dell'autunno 2021, infatti, non è che l'ennesimo invito a schiarire i capelli e tingerli di biondo.

Le sfumature sono talmente tante che potrebbe essere difficile accontentarsi di una: dal balayage biondo fino al platino, ogni nuance è perfetta per illuminare la capigliatura senza sforzo.

Certo, perché che si tratti di un caschetto o di un taglio di capelli lunghi, optare per il colore del sole è sempre una buona idea.

Immaginate l'effetto degli ultimi raggi estivi sulle vostre nuovissime schiariture: sì, è divino !


Oltre a essere l'espediente per "sentire l'estate addosso" anche quando i primi pomeriggi di pioggia proveranno a farci dimenticare le vacanze.


Quali sfumature scegliere?

Le opzioni sono tantissime e vanno dalle varianti più naturali - il biondo miele, grano o norvegese - a quelle più haute couture, come biondo platino, burro o limone.

E se non volete discostarvi troppo dal castano, optate per schiariture diffuse, che mantengano in vista il vostro colore naturale.


Come scegliere le migliori sfumature di biondo da cui lasciarsi tentare per l'autunno 2021 ?


#BeautyFactory Officine dello Stile Gli Esperti nelle Sfumature del Biondo propone progetti di biondo esclusivi. Contattaci per una consulenza gratuita che ti illustrerà il progetto di biondo più adatto a te, scoprirai cosa è necessario fare, quanto tempo servirà e il prezzo complessivo. Un percorso completo che ti offre garanzie precise: 1. preventivo chiaro e certo, definito

2. kit igiene monouso

3. Mai contro la natura dei tuoi capelli

4. Capelli sani e lucidi, sempre.

5. Unico operatore, che ti segue sempre.



@beautyfactorypaderno @espertinellesfumaturedelbiondo #parrucchieripadernodugnano #sfumaturedelbiondo #beautyfactorypaderno


65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti