top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBEAUTYFACTORY

Capelli biondi, le migliori tendenze della estate 2020 ti convinceranno a optare per il biondo

Aggiornamento: 13 giu 2020

La bella stagione è ufficialmente arrivata e noi ne approfittiamo per portarci avanti sognando i capelli biondi protagonisti delle tendenze dell' estate 2020 . Con il caldo in arrivo, infatti, la nostra voglia è quella di schiarire i capelli per dare un effetto sun kissed che dona lucentezza alla chioma . Oltre al biondo champagne , troverai altre idee per passare a un biondo platino alla Katy Perry o a qualcosa di più soft come il biondo caramello di J.LO o il balayage di Gisele Bündchen per dare un tocco di luce anche ai capelli castani. CARAMEL

colore di capelli biondo caramello.

Il pro di queste sfumature bionde sono tantissimi e ovviamente te li diciamo tutti. Che tu abbia capelli lunghi o capelli corti l’effetto è assicurato, soprattutto perché il colore delle radici rimarrà naturale e non avrai bisogno di ritocchi costanti. Leggi: soldi risparmiati e colore di capelli che non richiede grande manutenzione. Inoltre, se hai capelli mossi o ricci donerà ancora più volume alla chioma. Vuoi dare un effetto ancora più glam? Inserisci degli highlights con tonalità più chiare rispetto al biondo caramello, da alternare sulle lunghezze. Questo donerà profondità alla tua chioma e creerà ancora più movimento. Bye bye colore e capelli piatti.


BIONDO CHAMPAGNE

Uno dei trend più forti che continuerà anche per la primavera 2020 è sicuramente il baby blonde,di cui è grande fan Lucy Boyton. Questa tinta ha una tonalità di biondo molto chiaro che si ispira ai capelli biondissimi tipici dei bambini dell’Europa del nord (da qui il nome baby blonde). È un colore biondo super luminoso che sta bene sia sui capelli lunghi, sia sui tagli medio / corti come quelli di Lucy aka anche sul tuo bob. Visto il tono quasi glaciale del colore, noi lo consigliamo a chi ha carnagione e occhi chiari, come l’attrice e soprattutto a chi non ha paura di osare.


BIONDO MIELE


Tra i capelli biondi primavera 2020 di tendenza tra le celeb, Katy Perry si aggiudicherebbe il premio “Best inspo”, per averci proposto non uno, ma ben 2 colori nel giro di 2 mesi. Addio pixie cut e benvenute extension lunghissime. La cantante diFireworks, Katy Perry ha fatto debuttare le sue nuove lunghissime onde biondo miele per il video diNever worn white. Questo biondo è ottimo se vuoi ravvivare capelli biondi con riflessi più freddi. E soprattutto, come mostra Katy nella foto, sta bene anche con radici più scure, ecco perché potresti optare per degli highlights lasciando il tuo colore naturale di capelli come base. Se invece vuoi qualcosa di un po’ più strong, prendendo esempio sempre dalla fidanzata di Orlando Bloom Katy Perry, vai di biondo platino.

553 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page