
Make up sfumato e saturo per le sfumature nocciola e caramello.
Grafico per i biondi miele e quelli più chiari.
Poi occorre considerare l'aspetto cromatico...
C'è un rapporto speciale tra la chioma e il make up.
E come per i capelli biondi, esiste una nuance perfetta per ogni donna, così esiste un trucco perfetto per ogni chioma. In particolare, per ogni chioma bionda.
Capelli biondi, dal nocciola al caramello: il trucco è sfumato e opaco
Morbide, calde e ricche. Sono queste, le tonalità che più si adattano ai capelli biondi nocciola e caramello. I biondi più scuri, quelli che più si avvicinano ai castani. I colori più in linea con il caramello sono: corallo, nude, marrone, terracotta.
E il bordeaux matte per le labbra.
Il nocciola preferisce pesca, corallo, rosa antico, bronzo, terracotta e oro (per gli incarnati caldi). E marrone rosato, bordeaux violaceo, tortora, prugna e argento (per i freddi).
Sulle labbra, si addicono i rossetti rossi opachi: tendenti al corallo e al terracotta per i primi incarnati, e al lampone e al ciliegia per i secondi.
Per entrambe la sfumature, nocciola e caramello, il make up ideale è sfumato, opaco e saturo.
Capelli biondi, dal miele al perla: scegliete tratti grafici ipermoderni
I tratti grafici, sottili o spessi, dai colori vivaci intensi o intensamente neri, sono i protagonisti. E si adattano alla perfezione a chi ha i capelli biondi.
Con qualche precisazione sulla scelta cromatica, dettata dalla Armocromia.
La palette di colori che meglio si adatta al miele, contiene pesca, salmone, corallo, oro e rosa antico. Nuance ideali per incarnati dorati.
Mentre per i freddi, servono grigio, tortora, viola malva, rosa antico e argento.
Comments