Cerca
  • BEAUTYFACTORY

Capelli biondi e armocromia: come scegliere il trucco perfetto


Make up sfumato e saturo per le sfumature nocciola e caramello.

Grafico per i biondi miele e quelli più chiari.

Poi occorre considerare l'aspetto cromatico...

C'è un rapporto speciale tra la chioma e il make up.

E come per i capelli biondi, esiste una nuance perfetta per ogni donna, così esiste un trucco perfetto per ogni chioma. In particolare, per ogni chioma bionda.

Capelli biondi, dal nocciola al caramello: il trucco è sfumato e opaco

Morbide, calde e ricche. Sono queste, le tonalità che più si adattano ai capelli biondi nocciola e caramello. I biondi più scuri, quelli che più si avvicinano ai castani. I colori più in linea con il caramello sono: corallo, nude, marrone, terracotta.

E il bordeaux matte per le labbra.

Il nocciola preferisce pesca, corallo, rosa antico, bronzo, terracotta e oro (per gli incarnati caldi). E marrone rosato, bordeaux violaceo, tortora, prugna e argento (per i freddi).

Sulle labbra, si addicono i rossetti rossi opachi: tendenti al corallo e al terracotta per i primi incarnati, e al lampone e al ciliegia per i secondi.

Per entrambe la sfumature, nocciola e caramello, il make up ideale è sfumato, opaco e saturo.

Capelli biondi, dal miele al perla: scegliete tratti grafici ipermoderni

I tratti grafici, sottili o spessi, dai colori vivaci intensi o intensamente neri, sono i protagonisti. E si adattano alla perfezione a chi ha i capelli biondi.

Con qualche precisazione sulla scelta cromatica, dettata dalla Armocromia.

La palette di colori che meglio si adatta al miele, contiene pesca, salmone, corallo, oro e rosa antico. Nuance ideali per incarnati dorati.

Mentre per i freddi, servono grigio, tortora, viola malva, rosa antico e argento.

Più il biondo è chiaro e freddo, più dominano colori come il prugna, il blu notte (crea un ottimo contrasto), il viola malva, il marrone rosato ect.


Fissa la tua consulenza gratuita ed individuale. Ascolteremo i tuoi desideri, analizzeremo le tue abitudini quotidiane, insieme definiremo il progetto di colore più adatto a te. Sarai la nostra ospite, riceverai informazioni sulle nostre GARANZIE offerte con i nostri progetti di colorazione, riceverai un preventivo chiaro e certo oltre alla indicazione temporale necessaria per realizzate il tuo progetto di colore. Contattaci! Se non ora, quando? www.beautyfactorypaderno.it

#beautyfactorypaderno

#Espertinellesfumaturedelbiondo #parrucchieripadernodugnano #blondehair #bionde #capellibiondi
1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti